Scelti i 4 ragazzi che entrano nel team MAPS

Sono stati scelti i 4 ragazzi che entreranno a far parte del gruppo di lavoro del progetto MAPS – Musei Accessibili per le Persone Sorde! In tanti hanno risposto con entusiasmo al nostro bando per la selezione dei Narratori LIS/IS e tutte le candidature che ci sono arrivate si sono dimostrate di assoluto valore. Siamo orgogliosi che il progetto MAPS abbia attirato fin da subito così tanta attenzione e soprattutto siamo felici di vedere così tanti giovani preparati, pieni di voglia di fare e di mettersi in gioco.

È stato veramente difficile scegliere solamente 4 persone, non a caso la selezione è durata più di quello che ci aspettavamo. Per fare la scelta più giusta e meritocratica possibile abbiamo composto un gruppo formato da esperti in lingua dei segni, conoscitori del lessico specifico in ambito culturale e professionisti nel campo dell’arte. Questi sono stati i membri della commissione: Martina Cosentino, Carlo di Biase, Massimo Paletta e Roberto Zuccari.

Dopo un lungo confronto, ecco i nomi dei 4 vincitori:

– Gabriella Grioli
– Vincenzo Marino
– Elisa Vasco
– Davy Mariotti

Gabriella e Vincenzo saranno i nostri “Narratori LIS”, mentre Elisa e Davy saranno i “Narratori IS”. Grazie al gruppo di lavoro MAPS per il consueto supporto, grazie ai Soci Volontari ENS che sono stati coinvolti nella commissione e, soprattuto, grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato al bando.

E per i vincitori….. Benvenuti nella squadra MAPS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *